Sosteniamo il Parco Lumina Milia, fallo anche tu!

Siamo venuti a conoscenza di una iniziativa che ci ha entusiasmato. Nel cuore della Carnia, stà nascendo il primo parco notturno d’Italia. Si tratta di un percorso magico che si snoda nella foresta combinando le bellezze di madre natura con uno spettacolo di luci, suoni e sorprese. La Natura è ri-pensata come momento di benessere, aggregazione, ispirazione e sorpresa. Un’occasione di divertimento ma anche di educazione ambientale.

Crediamo che l’iniziativa possa contribuire sensibilmente allo sviluppo turistico delle nostre montagne senza sottrarre mercato ad altre attività già presenti in loco. L’iniziativa che rifugge dal turismo di massa, predilige al contrario, un turismo consapevole e rispettoso dell’ambiente, amante della storia e delle tradizioni. Il progetto può solo avere il nostro plauso.

Sono iniziative come queste che posso far tornare grande il nostro Friuli e ripopolare le nostre montagne.

Attraverso questo sito non abbiamo mai chiesto donazioni. Oggi però facciamo un eccezione e vi invitiamo a prendere visione di questa iniziativa e sostenerla nel limite delle vostre possibilità.

Ecco il link: http://www.luminamilia.com